u.k.2016-2017

T h e   A g e n d a
u.k.2016-2017
di Brevevita Letters 

data di arrivo a Londra 20 sett.2016.
Ovviamente l’idea era quella di esportare il format Brevevita nella sua composta totalità: vino, intrattenimento e un pugno di “other products”. Il tutto rivisto e filtrato con tutte le evoluzioni e diramazioni che nel frattempo erano venute fuori nel corso degli anni.

Fin dalla mattina successiva alla data di arrivo a Londra, il boss inizia a lavorare sul fatto di aprire una ditta in uk.
Sembrava tutto davvero facile, tranne il capire al telefono quando ti parlano in inglese, tranne il fatto dell’import, tranne il fatto degli alcolici. Avevo scelto la strada meno scorrevole, ma era così che doveva andare.

A giugno 2017 nasce il Brevevita Ltd., compagnia incorporata nel registro delle società di Galles e Inghilterra.
Il Brevevita uk è un microbo, ma con un’idea vera.

A fine agosto 2017 c’è l’esordio di Brevevita Ltd sul campo: entriamo nell’organigramma del Canopy Market: kingscross.co.uk/canopy-market , 300 mt dalla mega-stazione di King’s Cross.
14 giorni dopo avere esordito al Canopy Market, il Brevevita Ltd. è entrato anche allo Stroud Green Market, a 200 mt dalla stazione di Finsbury Park (stroudgreenmarket.com).
Dopo di questo,  il 7 Ottobre 2017,  il Brevevita Ltd. ha aperto uno stand anche al Barnes Farmers Market (barnesfarmersmarket.co.uk), zona 4 a Sud-Ovest, vicino a Wimbledon.

Era appena l’inizio di una partita tutt’ora in corso.

Brevevita Letters




wow! you’ve found a matching song:
“La fète noire”, by Flavien Berger, from the album “Léviathan”, 2015