CAPITOLO 28 - LA RELAZIONE TRIMESTRALE DI DIO

cuori di alluminio
capitolo 28 
(incipit)
LA RELAZIONE TRIMMESTRALE DI DIO
Andarono tutti a sedersi in una enorme sala all’interno dell’albergo. Là dentro Vito Riga fu colpito dai capelli. Fuori non li aveva notati. Migliaia e migliaia di milioni di capelli. Tutti ordinati scrupolosamente con tonnellate e tonnellate di gel. Fissati con minuzia da settecentomila metri cubi di lacca spray odorosa e permanente. Gli uomini sotto quei capelli applaudivano, sempre, ininterrottamente, ad ogni cosa.
( . . . )
N.B.: "Cuori di Alluminio" è il primo romanzo delle Brevevita Letters, ed è tuttora inedito. Ambientato negli anni 90 tra i bar della provincia profonda del Centro Italia, il manoscritto narra di amore, di spacciatori di droga in pianelle, e di alcuni di quei fortissimi legami di amicizia che a volte si vivono in era post-adolescenziale, quando più fragili sono i protagonisti, e più forti sono i legami. Il libro verrà pubblicato a breve su Amazon e potrà essere acquistato in versione cartacea o digitale.

(testi e illustrazioni: Brevevita Letters)

------------------------------------------------------
wow! you've found a matching song:
"La Semi-Automatica" - Mercanti di Liquore
From the album "Che Cosa Te Ne Fai Di Un Titolo", out in 2005
Older Post
Newer Post
Close (esc)

Popup

Use this popup to embed a mailing list sign up form. Alternatively use it as a simple call to action with a link to a product or a page.

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

Shopping Cart

Your cart is currently empty.
Shop now